I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza quando lo si utilizza. Navigando tra le pagine accetti automaticamente i cookie. Per maggiori informazioni o come eliminarli "Visita la pagina". Per continuare clicca su chiudi.

12 Ore Beach Volley

12 Ore di puro divertimento ed agonismo.

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Manifestazione:

La 12h Ore di Beach Volley è un torneo di beach volley outdoor (3x3 misto) che si svolge nell’arco di dodici ore. Le squadre partecipanti si affrontano gareggiando durante l’intera fascia oraria considerata sviluppando via via il tabellone gold e silver. Le gare sono strutturate in modo da consentire a ciascuna squadra i medesimi tempi di riposo affinchè sia garantito a tutti i

partecipanti lo stesso tipo di carico fisico. E’ previsto, al fine di sostenere e favorire gli atleti nell’impegno che il torneo richiede, un servizio di ristoro e la possibilità di riposare all’interno degli spazi stabiliti.

Info:

Il torneo si articola dalle ore 9 alle ore 21 della giornata indicata (solitamente un sabato o una domenica). Si svolge secondo una formula di gioco 3x3 mista ed un regolamento stilato ad hoc per favorire la migliore riuscita dell’evento. E’ rivolto a pallavolisti, beacher, amatori e non, che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età e che non abbiano giocato nell’anno sportivo in corso in categorie superiori alla B1 o interesse nazionale. E’ prevista la permanenza all’interno degli spazi stabiliti per tutta la durata dell’evento.

Periodo:

Ultimo week end di Luglio.

Newsletter

Se vuoi rimanere informato sulle nostre discipline, gli eventi, i corsi formativi ed tanto altro ancora,
iscriviti gratuitamente alla newsletter.