I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza quando lo si utilizza. Navigando tra le pagine accetti automaticamente i cookie. Per maggiori informazioni o come eliminarli "Visita la pagina". Per continuare clicca su chiudi.

4' Beach Volley Contest dal 29 Giugno all' 11 Luglio 2015. 16 squadre divise in 2 gironi da 8, 4 partite al giorno. Ogni partita si giochera’ alla meglio dei 3 set (21 pt.) con eventuale terzo set a 15 punti. (senza vantaggi). Ogni set vinto vale un punto ai fini della classifica generale. In campo devono esserci sempre 3 giocatori di cui

una obbligatoriamente donna (2 uomini 1 donna o viceversa), ogni squadra deve presentarsi in campo con un max di 5 giocatori, ma può' iscriversi con un numero più' alto di persone. Nel caso di problematiche ai fini dello schieramento sara’ la squadra avversaria a decidere se continuare la partita o vincere a tavolino. La rete sarà posta a un'altezza di 2.35 m. Il campo avrà le dimensioni di 8m x 8m. Accedono alla fase finale le prime 2 squadre di ogni girone con il maggior numero di punti. Semifinali e finali si terranno nell'ultima giornata dalle 20 in poi. Le prime di ogni girone si scontreranno con le seconde del girone opposto. Tutti i giocatori sono considerati avanti. Non vengono considerate le invasioni di piede, ne quelle nella parte bassa della rete a meno che non interferiscano con il gioco della squadra avversaria. Non è consentito il secondo tocco in palleggio indirizzato verso il campo avversario. Non esiste fallo di trattenuta in difesa su attacco in salto da parte della squadra avversaria o nel primo tocco. Comportamenti antisportivi o ritenuti fuori luogo dagli organizzatori saranno sanzionati con sottrazione di punteggio o nei casi limite con eliminazione diretta dal torneo. Tutti i dubbi sul seguente regolamento vanno chiariti prima dell’inizio gara.N.B. - Le squadre sono pregate di anticipare l'arrivo sul campo di almeno 30 minuti così da iniziare il riscaldamento prima dell'orario effettivo di inizio gara. MODIFICA REGOLAMENTO: Gli organizzatori si riservano di poter apportare modifiche ai gironi o al regolamento prima dell'inizio del torneo stesso al fine di poterne garantire lo svolgimento.

Newsletter

Se vuoi rimanere informato sulle nostre discipline, gli eventi, i corsi formativi ed tanto altro ancora,
iscriviti gratuitamente alla newsletter.