I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza quando lo si utilizza. Navigando tra le pagine accetti automaticamente i cookie. Per maggiori informazioni o come eliminarli "Visita la pagina". Per continuare clicca su chiudi.

Volley Camp 2016

Una settimana di sport divertimento e condivisione dove i ragazzi possono alternare allenamenti e relax per ricaricarsi delle fatiche scolastiche.

Volley Camp 2016: Un estate di sport e divertimento

 

Dal 29 Giugno al 4 Luglio 2016

Dedicato esclusivamente alla pallavolo e al divertimento. Ogni giorno i nostri atleti affronteranno 4 ore di attività sportiva e preparazione atletica, per continuare il programma degli allenamenti svolti durante l’anno. Allo stesso tempo verranno inseriti momenti di aggregazione libera o coordinata in cui i ragazzi potranno cimentarsi in attività ludiche e ricreative per un accrescimento personale sia in ambito agonistico che sociale.

La Struttura:

Il centro vacanze “La Perla” è a poca distanza sia dall’impianto sportivo di Igea Marina (palazzetto dello sport con campi in parquet) sia dalla spiaggia dove i ragazzi sempre sotto la supervisione del nostro staff, potranno rilassarsi dopo gli allenamenti. La struttura offre: spazi ricreativi, campi polivalenti, piscina sia esterna che coperta, solarium. Le camere sono da 3-8 posti con bagno privato.

Giornata Tipo:

8.30    Sveglia

9.00    Colazione

10.00  Inizio Attività 

12.00  Piscina

13.00  Pranzo

14.30  Riposo

16.00  Merenda

16.30  Attività / Tornei

19.00  Doccia 

20.00  Cena

21.30  Attività ludiche/ animazione

23.00  Buonanotte 

 

Quota di partecipazione: € 310

- Sconto del 10% per secondo figlio iscritto al camp-

 

Comprende:

Soggiorno: vitto e alloggio con pensione completa  nel centro vacanze + kit di allenamento. Cena del 29/6 e pranzo del 4/7.  Viaggio in pullman. Assicurazione. 

Partenza 29/6 alle ore 8.00 presso stazione Prenestina (piazza della stazione Prenestina), pranzo al sacco, arrivo nel pomeriggio con sistemazione nelle camere.

Ritorno previsto a Roma per le 21.00 circa del 4/7. (Piazza della stazione Prenestina) 

 

Iscrizione:

Per iscriversi al Volley Camp versare un acconto di 100 € tramite bonifico bancario intestato a:

Associazione Sportiva Dilettantistica Fisio&Sport Via Contardo Ferrini. 49 - 00173 Roma  IBAN: IT67B0335967684510700039629 BANCA PROSSIMA Nella causale del versamento indicare il nome di chi partecipa al camp.

Poi inviare copia della ricevuta del bonifico al seguente indirizzo mail: info@fisioesport.com Completare l'iscrizione online riportando il medesimo nome riportato sulla causale del bonifico.

ISCRIZIONE ONLINE Volley Camp

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Ed eccoci qui in regola anche con il decreto Balduzzi. Decreto scritto più per fare cassa che per tutela della salute, perché se veramente si volesse tutelare la suolate delle persone e dei bambini, i defibrillatori

dovrebbero diventare obbligatori nelle farmacie, così da creare punti cardio protetti facilmente reperibili; se l'attività amatoriale giustamente è paragonata a quella agonistica e quindi obbliga le ASD ad avere un defibrillatore in ogni luogo dove si svolge attività sportiva, bisognerebbe forse ragionare sul fatto che tutte le scuole dovrebbero averlo nelle proprie palestre in quanto tutti i giorni milioni di ragazzi praticano attività sportiva nell'orario curriculare. Ma guardiamo il lato positivo. il 18 Gennaio finalmente, con grande sacrificio,  abbiamo acquistato i defibrillatori tramite la convenzione che fortunatamente la FIPAV e il comitato provinciale sono riusciti a concretizzare; fortunatamente perché "stranamente" a maggior tutela della salute, i prezzi dei defibrillatori post decreto sono lievitati. Va bene, guardiamo il lato positivo. Da oggi abbiamo un servizio in più per tutti i nostri associati in fatto di sicurezza. Augurandoci e augurandovi (a tutti gli operatori e atleti di tutto il movimento sportivo italiano) che non serva mai e che possa essere estratto dalla custodia soltanto per la manutenzione, salutiamo l'amico defibrillatore. In questo modo, la palestra Argan, la Damiano Chiesa e la Don Michele Rua divengono punti cardio protetti.

Newsletter

Se vuoi rimanere informato sulle nostre discipline, gli eventi, i corsi formativi ed tanto altro ancora,
iscriviti gratuitamente alla newsletter.